Un po ‘di scarabocchi al mattino.
-Johnny, che diavolo?! – Jack mi ha strizzato gli occhi bankonbet-casino.it sorpresi e ha detto in modo soffocante – porta già via il bagagliaio.
-Da che tipo di cane dovrei rimuoverlo? Questo bastardo non mi aveva privato della mia vita!
-Johnny, tua madre, ci mancava solo l’omicidio, prendi i soldi e corri finché non siamo benedetti!
Ho fatto un respiro profondo. La sirena già ruggì ad alta voce, la guardia giaceva con una mano di tiro e urlò come una pazza. Accanto a lui c’era il suo fucile, che non era più in grado di tenere. Rompere le persone giaceva in giro, i dipendenti della banca con mani tremanti raccolsero denaro in una borsa e Jack lo teneva sulla pistola della mitragliatrice.
-Johnny, la tua sinistra, sveglia! Prendi i soldi e corri! Presto verrà qui una grande folla di poliziotti, vuoi combattere con loro? Non sono molto.
Il nostro piano di partenza era semplice che mai. Rompi i soldi, corri in macchina, guida un paio di quarti, getta la macchina e vai in metropolitana. E, come mi sembrava, il piano era eccessivamente stupido. Ma Johnny mi ha assicurato nel contrario. Ho afferrato i soldi, ho cerchiato la pistola dei cittadini sdraiati, ho notato una ragazza dolce con una gonna corta, sospirata e indietreggiata all’uscita. Il mio partner ha fatto allo stesso modo, all’uscita dalla banca, mettendolo al soffitto e contratta a tutti in modo da non alzarsi e scomparire nella porta. Sono dietro di lui.
-Jack, non sono sicuro che usciremo attraverso la metropolitana “, dissi, e entrato rapidamente in auto parcheggiata in banca. Abbiamo appeso l’auto l’altro giorno in modo che in seguito non avremmo dovuto spiegare gli sbirri perché una persona di carnagione simile n giorni fa ha derubato una banca sulla tua auto.
-Non un anziano, ci sfonderemo ”, Jack sorrise allegramente (almeno mi sembrava così, a causa della maschera non era visibile) a iniziare la macchina).
Dopo un paio di secondi, ha premuto il gas e 3 auto della polizia sono partite per un incontro contemporaneamente. Avendo mormorato qualcosa di confuso, Jack si girò bruscamente e guidò dall’altra parte. Avevamo bisogno di strapparci da loro per 2 quarti e andarcene in metropoli. Il compito, quanto per me, non è appagante. Un elicottero era già rumoroso al piano di sopra, che ordinava di uscire dall’auto e rinunciare, ma questo chiaramente non è la nostra via d’uscita. Jack si trasformò bruscamente nei cortili e iniziò ad annegare lì, segnali che passavano dagli spettatori, che non erano nemmeno a conoscenza della rapina, in modo che non cadessero sotto le ruote. Ha studiato attentamente la mappa del distretto per 3 giorni prima della rapina, ha scelto con cura i viaggi e ha ricordato l’area. Spero che in pratica Jack torni a portata di mano. Il fuoco era già risuonato dalle auto della polizia e ho iniziato il turno in risposta. Avendo fatto un’altra svolta acuta, Jack lo avvolse in una corsia molto stretta. Gridandomi brevemente: “Spara sulle ruote”, lui stesso ha schiacciato il Gashter del gas. Mi voltai, mirai e trascorse un paio di code per l’auto della polizia più vicina. La ruota era trafitta, l’auto scosse bruscamente a sinistra e si schiantò contro il muro della casa, bloccò il passaggio del resto. Sono stati ascoltati i suoni ovattati dei colpi di metallo sul metallo e tutta la nostra coda è stata bloccata in questa corsia. Siamo tornati sulla strada normale, ma i matchmakers si stavano già avvicinando lì.
-Bene, loro … li abbiamo fatti arrabbiare per noi stessi ”, mormorò Jack e si trasformò nella corsia più vicina. Rimase solo un quarto prima della metropolitana. L’urlo delle sirene non si è fermato, una nuova coda era legata dietro di noi, ho cercato di sfondare le ruote.
– Tua madre! – Veniva da Jack, ma non ho avuto il tempo di vedere di chi lì la madre. Suono duro, oscurità.
No responses yet